Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

DGC 109/2022 Assegnazione di un contributo straordinario per l'attività svolta nel 2022 al Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Mori

Titolo

DGC 109/2022 Assegnazione di un contributo straordinario per l'attività svolta nel 2022 al Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Mori

Beneficiario

Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Mori

Dati fiscali del beneficiario

94002820226

Importo

30.394,78

Norma o titolo alla base dell'attribuzione

L.R. 20.08.1954, n. 24 - L.P. 22.08.1988, n. 26 - D.P.G.P. 07.02.1992, n. 1-54/LEG

Modalità seguita per l'individuazione del beneficiario

Capo III - art. 20 del Regolamento comunale per l'erogazione dei finanziamenti e l'attribuzione dei benefici economici a soggetti pubblici e privati

Estremi del provvedimento

Delibera di Giunta Comunale n. 109 di data 29 settembre 2022

Data di archiviazione

29/09/2027
Data:

26/10/2022

Ultimo aggiornamento:

16/02/2024 08:47

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito