Cos'è
L'evento organizzato dall'associazione Sant'Antonio di Manzano con il patrocinio del Comune di Mori, celebra la musica, l'amicizia e i ricordi che continuano a vivere nei cuori di tutti.
Al termine del concerto, seguirà un momento conviviale arricchito da una cena con carne salada, fasoi e patatine fritte.
In caso di maltempo, la serata si svolgerà all'interno della chiesa di Manzano.
Per maggiori informazioni, consulta la locandina allegata.