Prenotazione sala ex-municipio primo piano di via Modena

  • Servizio attivo

Il Comune di Mori concede l’utilizzo delle sala pubblica comunale per attività di interesse pubblico e collettivo.

A chi è rivolto

La prenotazione dello spazio comunale può essere fatto da:

  • privati residenti
  • privati non residenti
  • associazioni con sede nel Comune
  • associazioni con sede fuori dal Comune
  • Enti/Aziende/Condomini
  • ONLUS
Mori

Chi può fare domanda

La richiesta di utilizzo delle sale, dovrà essere sottoscritta dal richiedente purché maggiorenne o dal legale rappresentante dell’Ente.

Descrizione

Il servizio permette la prenotazione della sala ex-municipio primo piano di via Modena.

Nell’utilizzo delle strutture devono essere osservate le seguenti disposizioni:

  • uso corretto delle strutture e conservazione dell’ordine esistente;
  • segnalazione immediata al responsabile della struttura di eventuali danni riscontrati o provocati;
  • limitazione stretta all’occupazione degli spazi concessi;
  • rispetto delle norme di convivenza civile, 
  • rispetto delle normative Covid-19 vigenti.

Come fare

La prenotazione può essere effettuata tramite servizio online cliccando sul pulsante "Accedi online" oppure prenotando un appuntamento presso l'ufficio competente.

Cosa serve

La procedura da seguire per usufruire del servizio online prevede l'accesso con SPID/CIE, la compilazione del modulo telematico e il pagamento della tariffa di fruizione dello spazio comunale.

Cosa si ottiene

Utilizzo sala ex-municipio primo piano di via Modena

Tempi e scadenze

10 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

Senza riscaldamento

27 Euro

Dalle 08:00 alle 16:00

Senza riscaldamento

27 Euro

Dalle 16:00 alle 24:00

Con riscaldamento

40 Euro

Dalle 08:00 alle 16:00

Con riscaldamento

40 Euro

Dalle 16:00 alle 24:00

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito