Descrizione
Si informa l'utenza che nel corso dell'anno 2024, si provvederà all'esumazione delle salme dei defunti deceduti nel periodo maggio 1995-febbraio 1996 collocate nelle File 1, 2, 3 del campo "B" del cimitero di Mori Capoluogo, secondo l'allegata planimetria cimiteriale.
Le richieste di recupero dei resti mortali dovranno pervenire all'Ufficio Servizi Cimiteriali - entro il 15 marzo 2024 per il recupero delle salme "fila 1" ed entro il 31 maggio 2024 per il recupero delle salme "File 2 e 3".
Si informa altresì che in caso di disinteresse all'esumazione, questa amministrazione procederà ugualmente alla suddetta operazione con conferimento dei resti mineralizzati nell'ossario comune e, in caso di non completa mineralizzazione della salma, procedendo d'ufficio alle operazioni di cremazione con conseguente conferimento delle ceneri nel cinerario comune (art. 79 del Regolamento di polizia mortuaria e cimiteriale).
Per la consegna del modulo, nonchè per eventuale richiesta di assistenza nella compilazione, è necessario appuntamento (Ufficio cimiteriale - tel 0464 916271).