Vai menu di sezione

Mura: «Riapre la biblioteca e saluto il passaggio di testimone tra dirigenti scolastici»

Con l’approssimarsi di settembre, l’assessore comunale alla cultura, istruzione e politiche giovanili Filippo Mura comunica alla cittadinanza che la biblioteca riaprirà, come promesso, lunedì 2. Coglie inoltre l’occasione per salutare l’avvicendamento tra i dirigenti scolastici Ezio Montibeller e Giovanni Kral.

«Come stabilito, la biblioteca riapre al pubblico per permettere la consultazione di libri e quotidiani. Nel frattempo, il percorso per individuare il nuovo responsabile è andato avanti. La bibliotecaria individuata prenderà servizio a breve e così sarà possibile ripristinare il servizio prestiti libri. Teniamo conto che, trattandosi di una procedura di mobilità, sono indispensabili alcuni passaggi formali tra gli enti coinvolti, che sono in corso di perfezionamento».

Così l’assessore Mura che, in merito al dirigente scolastico, prosegue: «Salutiamo e facciamo i nostri migliori auguri a Ezio Montibeller, con cui negli anni abbiamo instaurato una solida e proficua collaborazione, con numerosi progetti che ci hanno visti impegnati fianco a fianco. Diamo il nostro caloroso benvenuto alla guida dell’istituto comprensivo Mori-Brentonico a Giovanni Kral, con cui siamo certi di poter instaurare un dialogo altrettanto fruttuoso, nel segno del dare continuità ad alcune iniziative che sono già state avviate e certo anche con l’intento di avviarne di nuove, attingendo alla sua esperienza. Colgo l’occasione, dunque, per salutare anche tutti gli alunni, gli insegnanti, i genitori e il corpo non docente della scuola, augurando loro di godere appieno degli ultimi giorni d’estate».

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Sabato, 31 Agosto 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio