Avvisi e ultime notizie

Servizio all'infanzia - Servizio comunale competente

• 20/02/2019

ESTUMULAZIONE ARCATE VI, VII e VIII LOCULI SALMA CIMITERO DI MORI

• Si avvisa l'utenza che è in programma l'estumulazione delle salme tumulate nelle arcate VI, VII e VIII del cimitero di Mori. Per maggiori informazioni e/o per richiedere il recupero dei resti mortali e accessori cliccare sul titolo dell'avviso.

• Scarica il file (File application/pdf 93,89 kB)
  • 17/12/2018

ADESSO O MAI PIU'

CHATBOT Eventi Mori

• Con le applicazioni Telegram e Messenger resta sempre aggiornato sugli eventi a Mori. Dopo aver inaugurato il portale Eventi Mori il Comune di Mori amplia l’offerta per restare sempre informati sulle attività della comunità attraverso la messa a disposizione di un Chatbot.

• Scarica il file (File application/pdf 577,62 kB)
  • 10/04/2018

Canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche - COSAP

• Si informa, che per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche, dal 1° gennaio 2017 viene applicato il canone (COSAP) che sostituisce la tassa di occupazione (TOSAP) e la tassa di posteggio.

La gestione del canone è affidata alla ditta ICA - Imposte Comunali e Affini - srl con sede operativa a Rovereto in via Magazol 34

per informazioni è possibile chiamare il n. 0464/490712

• 12/01/2017

DONAZIONE ORGANI E CARTA DI IDENTITÀ

Approvazione ed entrata in vigore della Variante Generale al PRG

• In questa sezione è possibile collegarsi tramite questo link alla documentazione costituente la Variante Generale al PRG

• 02/12/2015

Avviso Nuovo Regolamento Pulizia Camini

El Campanò de San Giuseppe

• Si avvisa che sono consultabili al seguente link i testi di tutti gli articoli pubblicati ne El Campanò de San Giuseppe dal 2009 al 2016 compreso.

Il numero del corrente anno, completato dagli indici delle annate 1995-2016, è reperibile sia in Biblioteca a Mori che in altre biblioteche trentine ed è acquistabile nelle edicole locali.

• 14/10/2015
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 13 Gennaio 2016