Vai menu di sezione

2010

2010

Piano giovani di zona dei 4 vicariati anno 2010

  • Il Piano Giovani di Zona dei 4 Vicariati è un’iniziativa promossa dalla Provincia Autonoma di Trento – Dipartimento Istruzione – Settore Giovani attivata dai cinque Comuni partecipanti: Ala, Avio, Brentonico, Mori e Ronzo Chienis.

Corsi di Hip Hop

  • Il Progetto Giovani del Comune di Mori organizza anche quest'anno i corsi di Hip Hop, proposti ai bambini delle Scuole Elementari ed ai ragazzi delle Scuole Medie e Superiori, che si terranno nella palestra delle Scuole Elementari di Via Scuole, dal 25 ottobre 2010 al 30 maggio 2011, nei seguenti giorni ed orari:

Treno della Memoria

  • Il Piano Giovani di Zona dei 4 Vicariati, di cui è parte il Comune di Mori, ha aderito all’iniziativa denominata Treno della Memoria, promossa dall’Associazione Terra del Fuoco di Torino in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento.

Estate giovani 2010

  • Puntuali con l'approssimarsi della stagione estiva, anche quest'anno arrivano le proposte estive del Progetto Giovani del Comune di Mori con alcune iniziative che per la prima volta sono dirette anche ai piccoli dai 3 ai 6 anni.

Il Progetto Giovani ricerca laureati e laureandi

  • Il Progetto Giovani di Mori cerca laureati e laureandi attualmente non occupati, residenti a Mori o nei Comuni limitrofi interessati ad offrire la loro collaborazione nell’ambito di un’iniziativa di sostegno scolastico, in particolare nelle materie scientifiche, rivolta a studenti delle scuole superiori da realizzarsi nei mesi di marzo e aprile 2010.

Campo estivo in Cina

  • Il Tavolo del confronto e della proposta del Piano giovani di zona dei 4 Vicariati informa che la Provincia Autonoma di Trento intende promuovere un Campo estivo in Cina (presso la città di Hangzhou), nel periodo dal 16 al 30 agosto 2010.

    Lo scopo dell’iniziativa è quello di avvicinare i giovani partecipanti alla cultura cinese.
     All'iniziativa potrà partecipare un solo giovane per l'intero Piano Giovani di Zona, di età compresa fra i 18 ed i 35 anni – con una buona padronanza della lingua inglese - residente nei Comuni di Ala, Avio, Brentonico, Mori e Ronzo Chienis, e dovrà presentare richiesta al Comune di Ala, entro venerdì 26 febbraio 2010.

    Maggiori informazioni in allegato.

S.O.S. Paganella 2010

  • L’Assessorato alle Politiche Giovanili e il Progetto Giovani propongono anche per quest’anno l’iniziativa S.O.S. Pagella, i corsi di sostegno e recupero scolastico rivolti agli studenti delle classi I°, II°, III° e IV° delle scuole superiori. I corsi sono tenuti da giovani insegnanti, preferibilmente residenti a Mori, laureati o laureandi nell’ambito delle materie richieste dagli studenti.

Pubblicato il: Mercoledì, 18 Dicembre 2013

Valuta questo sito

torna all'inizio