Vai menu di sezione

Servizio Raccolta Rifiuti

Il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti per il territorio del Comune di Mori è svolto dal Comprensorio della Vallagarina di Rovereto.

Sul sito www.ambientec10.tn.it è possibile trovare tutte le informazioni in materia di tutela dell'ambiente dall'inquinamento da rifiuti e notizie sull'espletamento dei servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti in Vallagarina.

Navigando sul sito è possibile accedere in tempo reale a tutte le notizie che attengono alla gestione sui servizi comprensoriali di raccolta rifiuti, raccolta differenziata, riciclaggio e smaltimento.

Si potranno inoltre, conoscere appuntamenti e manifestazioni, proporre domande e ricevere risposte, formulare sondaggi, partecipare al forum di discussione e approfondire la tematica sotto il profilo scientifico e tecnologico.

Disciplinare per la gestione dei Centri di Raccolta Materiali

Nuove modalità per la gestione dei rifiuti pericolosi

La Giunta della Provincia Autonoma di Trento con deliberazione n. 206 di data 11 febbraio 2011 avente oggetto "Accordo di programma per la gestione nelle aziende agricole dei rifiuti pericolosi. Approvazione dello schema di accordo e autorizzazione alla firma" ha approvato, in attuazione della direttiva n. 2008/98/CE del parlamento Europeo, l'Accordo di programma per la gestione dei rifiuti pericolosi prodotti dalle aziende agricole nell'ambito delle loro attività.
E' ora disponibile la relativa circolare esplicativa emessa in data 4 maggio 2011 dall'Assessore ai lavori Pubblici, Ambiente e Trasporti.

Pagina pubblicata Giovedì, 19 Dicembre 2013

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto