Termini di utilizzo

Il servizio "EventiMori" è una iniziativa del Comune di Mori, finalizzato alla promozione delle iniziative culturali proprie e delle associazioni del proprio territorio.

Per partecipare, le Associazioni residenti presso il Comune di Mori possono richiedere l'iscrizione al registro comunale delle associazioni, contattando l'ufficio di competenza.

Oggetto e definizioni

1. Le presenti clausole di utilizzo regolano e disciplinano l'utilizzo della piattaforma “EventiMori” da parte dell'Utente, nonché le responsabilità di quest'ultimo relativamente all'utilizzo della piattaforma anzidetta.
  2. Per “EventiMori” si intende una piattaforma on line tramite la quale un Associazione può inoltrare gratuitamente all´Amministrazione Comunale di Mori eventi - che possono essere georeferenziati - per il miglioramento della qualità dei servizi offerti dal Comune.
  3. Per “Associazione” si intende la persona giuridica registrata che invia eventi alla piattaforma “EventiMori”.
  4. Per “Moderatore” si intende un funzionario Comunale di Mori a cui sono indirizzati gli eventi ed a cui compete la presa in carico e la pubblicazione degli stessi.

Attività di inoltro eventi

1. L´"attività di inoltro eventi” da parte dell'Associazione potrà essere arricchita tramite l'invio informatico di fotografie e l’inserimento di commenti nel rispetto della normativa sulla privacy.
  2. L´"attività di inoltro eventi” dovrà riguardare esclusivamente situazioni attinenti l’attività di rilevanza per il Comune.
  3. Con l'"attività di inoltro eventi"l'Associaizone dichiara di essere titolare di ogni diritto eventualmente ad essi connesso (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: le fotografie).
  4. In ogni caso, la pubblicazione o l'eliminazione degli eventi all'interno della piattaforma “EventiMori” sono rimessi, per i motivi sopraindicati, alla valutazione del Comune.
  5. Chiunque, previa registrazione, può inviare commenti su eventi. Ai commenti non verrà data risposta da parte dell'Amministratore del sistema. L’Amministratore del sistema potrà altresì eliminare dalla piattaforma il commento qualora esso possa ledere il diritto di soggetti terzi o comunque contrasti con quanto previsto al punto 4.3.

Per lasciare i tuoi commenti, devi iscriverti!