Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e ultime notizie » Il mercato contadino a Mori

Il mercato contadino a Mori

di Lunedì, 30 Dicembre 2013 - Ultima modifica: Martedì, 31 Dicembre 2013
Immagine decorativa

Anche i consumatori di Mori che vogliono approfittare della "filiera produttiva corta" ovvero, acquistare generi alimentari direttamente dai produttori, hanno a disposizione, tutti i giovedì dalle 7.30 alle 14.00, il "Mercato contadino".

In parallelo con il mercato settimanale, da febbraio a fine dicembre, in Piazza Cal di Ponte, saranno presenti 10 produttori che metteranno in vendita direttamente i loro prodotti: ortofrutta, latticini, salumi, miele, erbe aromatiche, piccoli frutti, arance e castagne.
 Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per acquistare prodotti freschi, di qualità e del territorio.

Il mercato del contadino è ideato per la promozione, la conoscenza e la valorizzazione delle produzioni di qualità del territorio ed incentivare il consumo dei PRODOTTI FRESCHI.
 Per questo, al variare delle stagioni e delle relative colture, rimangono alcuni posteggi liberi.
 I posteggi dei titolari di concessione non occupati entro le ore 07.30 saranno assegnati di volta in volta ai produttori agricoli che ne facciano richiesta compilando il modello "Domanda inserimento in graduatoria di spunta del mercato contadino".

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Attività Produttive del Comune di Mori al telefono 0464-916232.

Scarica il modulo di domanda dalla sezione moduli del sito

Servizio Attività Produttive

SERVIZIO A CONTATTO DIRETTOCompiti: di sviluppo economico e del territorio.Target: imprese e professionistiOrganizzazione_ back office/front lineLe attribuzioni del Servizio sono esposte nella...

Ufficio Commercio