Elezioni dei membri del Parlamento europeo. Sospensione trasmissione delle sedute del Consiglio comunale

Con decreto del Presidente della Repubblica del 22 marzo 2019, sono stati convocati i comizi elettorali per l'elezione del Parlamento Europeo.

A partire dal 26 marzo 2019 e fino alla chiusura delle operazioni di voto viene pertanto sospesa la trasmissione delle sedute del Consiglio comunale in diretta streaming, in attuazione della legge 22.02.2000, n. 28 "Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione e durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica", che prevede in tale periodo il divieto a tutte le amministrazioni pubbliche di svolgere attività di comunicazione ad accezione di quelle effettuate in forma impersonale ed indispensabile per l'efficace assolvimento delle proprie funzioni.

Le registrazioni delle sedute saranno perciò disponibili dopo il 26 maggio 2019, ad elezioni concluse.

Pagina pubblicata Martedì, 02 Aprile 2019 - Ultima modifica: Giovedì, 11 Aprile 2019