Avvisi e ultime notizie

Ultime notizie dal Comune di Mori

El Campanò de San Giuseppe

• Si avvisa che sono consultabili al seguente link i testi di tutti gli articoli pubblicati ne El Campanò de San Giuseppe dal 2009 al 2016 compreso.

Il numero del corrente anno, completato dagli indici delle annate 1995-2016, è reperibile sia in Biblioteca a Mori che in altre biblioteche trentine ed è acquistabile nelle edicole locali.

• 14/10/2015

Nati per Leggere. Mostra bibliografica "Voglio bene a...".

• Dal 16 al 28 ottobre 2017 presso la Biblioteca comunale di Mori è in esposizione la mostra " Voglio bene a...".

Questa sezione di Nati per Leggere raccoglie libri che esplorano la gioia di essere bambino, la facilità dei sentimenti, lo stupore delle emozioni

• Scarica il file (File image/jpeg 491,40 kB)
  • 17/10/2017

Avviso esperimento confronto concorrenziale

XX Generation - #ilsabatoserachefai?

Raccolta candidatura Componente esperto CEC

AVVISO ESPERIMENTO CONFRONTO CONCORRENZIALE

Avviso esperimento confronto concorrenziale

• Lavori di "rifacimento pavimentazione in conglomerato bituminoso e marciapiedi di Ravazzone, Molina, Via Galilei, Via Benedetti, Via G. Battisti e interventi viabilità zone Mori Capoluogo" - Avviso esperimento confronto concorrenziale.

• Scarica il file (File application/pdf 1,28 MB)
  • 25/09/2017

A.M.B.R.A. Piano Giovani: aperto il nuovo bando 2018

Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 13 Gennaio 2016