Avvisi e ultime notizie

Ultime notizie dal Comune di Mori

Servizio all'infanzia - Servizio comunale competente

Per eventuali informazioni e segnalazioni inerenti il servizio pedagogico è invece possibile rivolgersi direttamente alla coordinatrice delle educatrici, presso il Nido, signora Cristina Conci al numero 0464 918272

• 20/02/2019

Proposta di legge di iniziativa popolare: POSSIBILITA' DI MATURARE I CONTRIBUTI FIGURATIVI NEL PERIODO DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

• Dal 17/12/2018 è possibile anche nel Comune di Mori firmare per la proposta di legge di iniziativa popolare per permettere "la possibilità di maturare contributi figurativi dal lavoro svolto nel periodo di alternanza scuola-lavoro durante il triennio scolastico".

Il testo della poposta ed i moduli per la sottoscrizione sono disponibili presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (in orario di apertura degli sportelli demografici).

Possono firmare i cittadini italiani regolarmente iscritti nelle liste elettorali, esibendo un valido documento di identità.

Scadenza 08 aprile 2019.

• 17/12/2018

ESTUMULAZIONE ARCATE VI, VII e VIII LOCULI SALMA CIMITERO DI MORI

• Si avvisa l'utenza che è in programma l'estumulazione delle salme tumulate nelle arcate VI, VII e VIII del cimitero di Mori. Per maggiori informazioni e/o per richiedere il recupero dei resti mortali e accessori cliccare sul titolo dell'avviso.

• Scarica il file (File application/pdf 93,89 kB)
  • 17/12/2018

Nuove tariffe per velodromo e per gioco calcio a 5 sul campo da tennis coperto

• Comunicazione alla cittadinanza ed alle associazioni sportive interessate

• 27/09/2018

ADESSO O MAI PIU'

CHATBOT Eventi Mori

• Con le applicazioni Telegram e Messenger resta sempre aggiornato sugli eventi a Mori

Dopo aver inaugurato nel giugno scorso la pagina Eventi Mori sul proprio portale, attraverso la quale tutte le associazioni possono inserire i propri eventi e manifestazioni oltre che completare, con foto ed informazioni sempre aggiornate, il profilo della propria associazione, il Comune di Mori amplia l’offerta per restare sempre informati sulle attività della comunità attraverso la messa a disposizione di un Chatbot.

• Scarica il file (File application/pdf 577,62 kB)
  • 10/04/2018

Canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche - COSAP

• Si informa, che per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche, dal 1° gennaio 2017 viene applicato il canone (COSAP) che sostituisce la tassa di occupazione (TOSAP) e la tassa di posteggio.

La gestione del canone è affidata alla ditta ICA - Imposte Comunali e Affini - srl con sede operativa a Rovereto in via Magazol 34

per informazioni è possibile chiamare il n. 0464/490712

• 12/01/2017
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 13 Gennaio 2016