Avvisi e ultime notizie

Ultime notizie dal Comune di Mori

Concorso pubblico per nr. 2 Agenti Polizia Municipale-temi della prova scritta

Concorso pubblico per nr. 2 Agenti Polizia Municipale-elenco ammessi prova orale del 27.04.2018

Concorso pubblico per nr. 2 posti Agente Polizia Municipale - Elenco ammessi prova scritta 20.04.2018

Risposte a quesiti Bando Parcheggio Mori Vecchio

CHATBOT Eventi Mori

• Con le applicazioni Telegram e Messenger resta sempre aggiornato sugli eventi a Mori

Dopo aver inaugurato nel giugno scorso la pagina Eventi Mori sul proprio portale, attraverso la quale tutte le associazioni possono inserire i propri eventi e manifestazioni oltre che completare, con foto ed informazioni sempre aggiornate, il profilo della propria associazione, il Comune di Mori amplia l’offerta per restare sempre informati sulle attività della comunità attraverso la messa a disposizione di un Chatbot.

• Scarica il file (File application/pdf 577,62 kB)
  • 10/04/2018

Nuovo orario Ufficio Attività Economiche

• Nuovo orario Ufficio Attività Economiche in vigore dal 2 maggio 2018:

martedì, giovedì e venerdì dalle ore 09.00 alle 12.30

• 06/04/2018
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 13 Gennaio 2016