Ti trovi in:

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 13 Gennaio 2016

Ultime notizie dal Comune di Mori

di Martedì, 23 Maggio 2017

Avviso variazione giorno di ricevimento

di Venerdì, 19 Maggio 2017

Un mare di proposte e di occasioni.

Scoprile!

di Mercoledì, 17 Maggio 2017

Per il periodo di imposta 2017 la scadenza per il versamento dell'IMIS è fissata in UNICA RATA entro il 18 dicembre 2017.

I contribuenti possono in ogni caso versare l'imposta in più rate, anche mensili, liberamente determinate nel loro importo, purché il totale dell'imposta annualmente dovuta sia saldata entro il termine del 18 dicembre.

di Lunedì, 15 Maggio 2017

Colonia Bimbi (Sc. Infanzia)

Colonia Bambini (Sc. Elementare)

Colonia Ragazzi (Sc. Media)

di Mercoledì, 10 Maggio 2017

A partire dal 2 maggio 2017 il progetto di Piano è depositato per 90 giorni, in tutti i suoi elementi, a disposizione del pubblico presso gli uffici della Comunità della Vallagarina nonchè pubblicato sul loro sito istituzionale all'indirizzo di cui a comunicazione allegata.

di Mercoledì, 03 Maggio 2017

scadenza 9 giugno 2017

avviso 1,38 MB
di Venerdì, 31 Marzo 2017

Si informa, che per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche, dal 1° gennaio 2017 viene applicato il canone (COSAP) che sostituisce la tassa di occupazione (TOSAP) e la tassa di posteggio.

La gestione del canone è affidata alla ditta ICA - Imposte Comunali e Affini - srl con sede operativa a Rovereto in via Magazol 34

per informazioni è possibile chiamare il n. 0464/490712

di Martedì, 21 Marzo 2017

Si informa che il COMUNE DI MORI ha attivato un nuovo servizio di invio della documentazione ordinaria (IMIS - Imposta Immobiliare Semplice e TARI - tassa sui rifiuti) tramite email.

Per attivare il servizio, in sostituzione dell’invio cartaceo, è necessario compilare la richiesta scaricabile al seguente LINK (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra), firmarla e spedirla,assieme alla fotocopia del documento d'identità, all'indirizzo email tributi@comune.mori.tn.it oppure tramite fax al 0039 0464916262.

di Martedì, 21 Marzo 2017

Dal periodo di imposta 2017 è prevista l'esenzione per le aree edificabili (si tratta delle c.d. aree "sature" o "consolidate") che, in base alle Norme di Attuazione del PRG consentono esclusivamente l'ampliamento volumetrico, anche solo potenziale, di fabbricati esistenti.

Si precisa che in base alla formulazione della nuova norma l'esenzione non è applicabile alle aree che comunque consentono, per previsione urbanistica, la realizzazione anche solo potenziale di nuovi fabbricati.

di Venerdì, 30 Settembre 2016

Le relazioni come strumento di crescita e di cura

di Lunedì, 05 Settembre 2016

Si avvisa l'utenza che è in programma l'estumulazione delle salme tumulate nell'arcata V del cimitero di Mori. Per maggiori informazioni e/o per richiedere il recupero dei resti mortali e accessori clicca QUI

di Lunedì, 29 Agosto 2016

Dal prossimo 15 settembre, in occasione del rilascio/rinnovo della carta di identità anche in Comune, a tutti i cittadini maggiorenni, è offerta la possibilità (non l'obbligo) di dichiarare la propria volontà (consenso o diniego) in materia di donazione di organi e tessuti dopo la morte.

Scopri di più cliccando su questo link http://www.comune.mori.tn.it/Aree-tematiche/Servizi-demografici/Anagrafe/Carta-d-identita/Scelta-Donazione-Organi

di Lunedì, 07 Marzo 2016

Rinvio del calendario degli esami previsto dal bando.

Il nuovo calendario degli esami sarà reso noto con avviso che verrà pubblicato sul sito internet del Comune di Mori e con comunicazione personale ai candidati ammessi. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti di tutti i candidati al concorso.

di Mercoledì, 02 Dicembre 2015

In questa sezione è possibile collegarsi tramite questo link alla documentazione costituente la Variante Generale al PRG

di Martedì, 20 Ottobre 2015

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 34 del 26 agosto 2015 è stato approvato il nuovo Regolamento Pulizia Camini.

Di seguito un estratto del Regolamento di Pulizia Camini e l'elenco aggiornato degli Spazzacamini autorizzati sul territorio del Comune di Mori.

di Mercoledì, 14 Ottobre 2015

Si avvisa che sono reperibili sul seguente link i testi di tutti gli articoli pubblicati ne El Campanò de San Giuseppe dal 2009 al 2014 compreso.

Il numero del corrente anno è consultabile sia in Biblioteca a Mori che in altre biblioteche trentine ed è acquistabile nelle edicole locali.

di Mercoledì, 16 Settembre 2015
di Venerdì, 04 Settembre 2015

In allegato le linee programmatihce del sindaco Stefano Barozzi per il mandato 2015 - 2020

di Venerdì, 15 Maggio 2015

Si informa che il pagamento dell’imposta è previsto in UNICO VERSAMENTO pari al totale dell’imposta dovuta con scadenza 16 dicembre 2017

di Mercoledì, 29 Aprile 2015

Per avere maggiori notizie su tale argomento, collegati a questo link

di Giovedì, 12 Giugno 2014

Nota dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari - Dipartimento Prevenzione

Uso intelligente del cellulare

di Lunedì, 30 Dicembre 2013

Anche i consumatori di Mori che vogliono approfittare della "filiera produttiva corta" ovvero, acquistare generi alimentari direttamente dai produttori, hanno a disposizione, tutti i giovedì dalle 7.30 alle 14.00, il "Mercato contadino".