Avvisi e ultime notizie

Ultime notizie dal Comune di Mori

Progetto "XX Generation - #ilsabatoserachefai?"

Biblioteca - preavviso di temporanea modifica orario e chiusura estiva

• Nel periodo estivo l'orario di apertura al pubblico della biblioteca subirà alcune variazioni

• 04/08/2017

CIMITERO DI MORI - ESTUMULAZIONE CELLETTE RESTI MORTALI ARCATE DA 21 A 29

• Si avvisa l'utenza che è in programma l'estumulazione dei resti mortali tumulati nelle cellette delle arcate da 21 a 29 del cimitero di Mori. Per maggiori informazioni e/o per richiedere il recupero dei resti mortali e accessori clicca QUI

• Scarica il file (File application/pdf 111,10 kB)
  • 28/07/2017

A.M.B.R.A. Piano Giovani: partito il progetto Infogiovani

Progetto "Con-tatto senza paura"

• Progetto promosso dalla Caritas Vallagarina e condiviso dai volontari della Caritas decanale di Mori, avente come scopo quello di fornire informazioni sulle realtà pubbliche e private (associazioni, enti, cooperative etc.), operanti sul territorio della Vallagarina, che si occupano dei vari bisogni della cittadinanza.

Con il patrocinio del Comune di Mori

• Scarica il file (File application/pdf 196,42 kB)
  • 19/06/2017

Variante al PRG per opere pubbliche - Centro sportivo Valle San Felice

• Con Deliberazione di Giunta provinciale n. 891 dd. 9 giugno 2017 è stata approvata la Variante per opere pubbliche al PRG del Comune di Mori, Valle San Felice.

La Variante è in vigore dal 21 giugno 2017.

• 23/06/2017

Deroga urbanistica stabile ex Malga Somator

• A partire dal 9 giugno e per 20 giorni consecutivi è depositata a libera visione del pubblico la richiesta di deroga relativa allo stabile ex Malga Somator.

Chiunque può prendere visione del progetto e presentare osservazioni entro il periodo di deposito.

• Scarica il file (File application/pdf 495,11 kB)
  • 09/06/2017
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 13 Gennaio 2016