Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

di Martedì, 11 Aprile 2017

24 posti di "coabitazione attiva" per giovani 18-29 anni

Adesioni entro venerdì 28 aprile !

di Venerdì, 07 Aprile 2017
Immagine decorativa

Avviso contenente i criteri e le modalità per la compartecipazione del Comune di Mori alle iniziative di terzi per la realizzazione di centri estivi nell'ambito dell'"Estate Giovani" - 2017

di Venerdì, 31 Marzo 2017
Immagine decorativa

Si informa, che per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche, dal 1° gennaio 2017 viene applicato il canone (COSAP) che sostituisce la tassa di occupazione (TOSAP) e la tassa di posteggio.

La gestione del canone è affidata alla ditta ICA - Imposte Comunali e Affini - srl con sede operativa a Rovereto in via Magazol 34

per informazioni è possibile chiamare il n. 0464/490712

di Venerdì, 31 Marzo 2017

Riapertura dei termini di partecipazione alla selezione dei posti

di Martedì, 21 Marzo 2017
Immagine decorativa

Si informa che il COMUNE DI MORI ha attivato un nuovo servizio di invio della documentazione ordinaria (IMIS - Imposta Immobiliare Semplice e TARI - tassa sui rifiuti) tramite email.

Per attivare il servizio, in sostituzione dell’invio cartaceo, è necessario compilare la richiesta scaricabile al seguente LINK (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra), firmarla e spedirla,assieme alla fotocopia del documento d'identità, all'indirizzo email tributi@comune.mori.tn.it oppure tramite fax al 0039 0464916262.

di Martedì, 21 Marzo 2017
Immagine decorativa

Dal periodo di imposta 2017 è prevista l'esenzione per le aree edificabili (si tratta delle c.d. aree "sature" o "consolidate") che, in base alle Norme di Attuazione del PRG consentono esclusivamente l'ampliamento volumetrico, anche solo potenziale, di fabbricati esistenti.

Si precisa che in base alla formulazione della nuova norma l'esenzione non è applicabile alle aree che comunque consentono, per previsione urbanistica, la realizzazione anche solo potenziale di nuovi fabbricati.

di Venerdì, 30 Settembre 2016
Immagine decorativa

Le relazioni come strumento di crescita e di cura

di Lunedì, 05 Settembre 2016