Avvisi e ultime notizie

• Ultime notizie dal Comune di Mori

Notiziario

• Pagina contenente gli ultimi numeri del notiziario comunale in formato pdf consultabile

• Comunicati stampa del Comune di Mori

Privacy e note legali

• Sezione contenente l'informativa sul trattamento dei dati personali e le note legali riferite alla proprietà intellettuale ed alle possibilità di utilizzo del materiale riportato in questo portale.

EventiMori: il nuovo portale dedicato alle associazioni

• Dal 28 giugno sarà in linea la nuova piattaforma dedicata agli eventi del territorio

• 05/06/2017

Diretta streaming delle sedute del Consiglio Comunale e registrazione audio

• Domenica 21 ottobre 2018 si terranno le elezioni del Consiglio provinciale di Trento e del Presidente della Provincia.

Con decreto del Presidente della Giunta provinciale n. 32 di data 20 luglio 2018 sono convocati i comizi elettorali per l'elezione diretta del Consiglio provinciale e del Presidente della Provincia per il giorno 21 ottobre. Tale decreto è stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Trentino Alto-Adige il sessantesimo giorno antecedente la data di votazione, ovvero il 22 agosto 2018. A partire da tale data e fino a chiusura delle operazioni di voto viene sospesa la trasmissione delle sedute del Consiglio comunale in diretta streaming, in attuazione della legge 22 febbraio 2000 n. 28 (Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione e durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica), che prevede in questo periodo il divieto a tutte le amministrazioni pubbliche di svolgere attività di comunicazione ad eccezione di quelle effettuate in forma impersonale ed indispensabile per l'efficace assolvimento delle proprie funzioni.

Le sedute verranno rese disponibili in registrazione dopo il 21 ottobre, ad elezioni concluse.

Al seguente link è possibile accedere alla piattaforma esterna contenente i video pubblici delle sedute del Consiglio Comunale (tra cui anche la diretta video)

Nel link a fianco le registrazioni audio dei consigli comunali

• 15/06/2017

• In questa pagina sono riportati i servizi online attivi sul Comune di Mori