Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

di Venerdì, 31 Marzo 2017
Immagine decorativa

Si informa, che per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche, dal 1° gennaio 2017 viene applicato il canone (COSAP) che sostituisce la tassa di occupazione (TOSAP) e la tassa di posteggio.

La gestione del canone è affidata alla ditta ICA - Imposte Comunali e Affini - srl con sede operativa a Rovereto in via Magazol 34

per informazioni è possibile chiamare il n. 0464/490712

di Venerdì, 24 Marzo 2017

Martedì 28 marzo 2017 ore 20.30 presso la Casa Sociale di Loppio

di Mercoledì, 22 Marzo 2017
Immagine decorativa

Commedia molto divertente e originale, scritta da Paolo Hendel con Marco Vicari e Gioele Dix, che ne cura la regia, interpretata da Paolo Hendel, in scena con una giovane attrice. Coniuga felicemente l'ironia feroce sul degrado del presente con i toni appassionati di una commedia di sentimenti.

di Mercoledì, 22 Marzo 2017
Immagine decorativa

Marguerite e Violetta: donne sull’orlo di una crisi respiratoria.
Un viaggio attraverso musica e letteratura da La Traviata di Verdi a La Dama delle Camelie di Dumas.

Lo spettacolo si  snoda sull’interazione tra Riondino (il fine dicitore della storia), Vergassola (l’incredulo spettatore di tanta vicenda), la cantante (una Tra-
viata che si racconta attraverso le famose arie) e la musica originale di Giuseppe Verdi arrangiata per ensemble da camera (clarinetto, violino,
violoncello), attraverso una serie di situazioni drammatiche (la vicenda lo impone) ma anche dissacranti.
Colpa, peccato, gelosia, redenzione, felicità, sono e ancor per molto saranno, i motori dei principali comportamenti umani, ma sono anche sentimenti spesso eccessivi sui quali può scivolare certa satira leggera.
La musica (originale dell’opera verdiana) è fortemente coinvolgente grazie anche all’esecuzione ad altissimo livello dell’ensemble musicale.

Collaborazione ai testi Dario Tiano e Marco Melloni
con David Riondino, Dario Vergassola, Beibei Li soprano,
Fabio Battistelli clarinetto, Augusto Vismara violino
e Riviera Lazeri violoncello
adattamento musiche Pietro Paolo Vismara

di Martedì, 21 Marzo 2017
Immagine decorativa

Si informa che il COMUNE DI MORI ha attivato un nuovo servizio di invio della documentazione ordinaria (IMIS - Imposta Immobiliare Semplice e TARI - tassa sui rifiuti) tramite email.

Per attivare il servizio, in sostituzione dell’invio cartaceo, è necessario compilare la richiesta scaricabile al seguente LINK (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra), firmarla e spedirla,assieme alla fotocopia del documento d'identità, all'indirizzo email tributi@comune.mori.tn.it oppure tramite fax al 0039 0464916262.

di Martedì, 21 Marzo 2017
Immagine decorativa

Dal periodo di imposta 2017 è prevista l'esenzione per le aree edificabili (si tratta delle c.d. aree "sature" o "consolidate") che, in base alle Norme di Attuazione del PRG consentono esclusivamente l'ampliamento volumetrico, anche solo potenziale, di fabbricati esistenti.

Si precisa che in base alla formulazione della nuova norma l'esenzione non è applicabile alle aree che comunque consentono, per previsione urbanistica, la realizzazione anche solo potenziale di nuovi fabbricati.

di Lunedì, 20 Marzo 2017
avviso

Collegamento stradale Passo San Giovanni - Loc. Cretaccio

di Giovedì, 26 Gennaio 2017