Ti trovi in:

Tributi » Avvisi » Nuovo servizio di invio della documentazione ordinaria tramite email

Nuovo servizio di invio della documentazione ordinaria tramite email

di Martedì, 21 Marzo 2017
Immagine decorativa

Si informa che il COMUNE DI MORI ha attivato un nuovo servizio di invio della documentazione ordinaria (IMIS - Imposta Immobiliare Semplice e TARI - tassa sui rifiuti) tramite email.

Per attivare il servizio, in sostituzione dell’invio cartaceo, è necessario compilare la richiesta scaricabile al seguente LINK (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra), firmarla e spedirla,assieme alla fotocopia del documento d'identità, all'indirizzo email tributi@comune.mori.tn.it oppure tramite fax al 0039 0464916262.

Dear user,
we are to inform you that COMUNE DI MORI has activated a new service for sending all the ordinary documentations such as IMIS (house tax) and  TARI (waste tax) payment notices via e-mail.
To activate this service, that substitutes the traditional sending of paper documents, it’s necessary to fill the form you find following this LINK, sign it and send it, along with a copy of an identity document, to tributi@comune.mori.tn.it or via fax to 0039 0464906262.

Sehr geehrte Damen und Herren,
Hiermit informieren wir Sie dass COMUNE DI MORI hat vom 01.01.2015 einen neuen Service organisiert, um die Zahlungsmitteilungen IMIS (Haussteuer) per E-Mail zu senden.
Um den Dienst zu aktivieren, Statt für den Versand uber des Postdienstes, müssen Sie die Anwendung das modell zum Download unter folgendem LINK aus, unterzeichnen ihn und senden Sie es zusammen mit einer Kopie des Reisepasses/Identity card, ausweis an die folgende E-Mail adresse:tributi@comune.mori.tn.it oder per Fax an di folgende Telefonnummer: 0039 0464916262.

Servizio Tributi

Rientrano nei compiti del Servizio tutte le attività che la legge, lo statuto comunale, i regolamenti, la convenzione istitutiva e gli atti di organizzazione attribuiscono alla competenza del...