Colonie estive diurne 2019

mori..kids : 1 - 26 luglio 2019

colonia estiva della Cooperativa Sociale ERIS -Effetto Farfalla

con il contributo del Comune di Mori - Assessorato alle Politiche per la Famiglia

La Cooperativa Sociale ERIS - Effetto Farfalla Onlus di Isera (Tn) svolge due colonie, una rivolta ai bimbi della fascia scuola dell'infanzia ed una rivolta ai bambini della fascia scuola elementare. Le due colonie fruiscono di un contributo economico e della struttura messa a disposizione dal Comune di Mori : la scuola dell'infanzia di Tierno.

Nei giorni dell'8 e 9 aprile 2019 è stato consegnato a tutte le famiglie, presso le due scuole dell'Infanzia "Il Girasole" e "Comunità Peratoner" e presso la scuola elementare, il volantino con informazioni più dettagliate, sotto allegato.

Informazioni : 334 5289128

Informazioni e iscrizioni : 370 3307742

Iscrizioni : eris.morikids@gmail.com

Come arrivare