COLONIE DIURNE ESTIVE

La Cooperativa AM.IC.A  di Pergine Valsugana, con la collaborazione del Comune di Mori, realizza due Colonie estive diurne: una dedicata ai bimbi della fascia 3 - 6 anni (scuola dell'infanzia); una dedicata ai bambini della fascia 7 - 11 anni (scuola elementare), entrambe presso la struttura comunale della scuola dell'infanzia di Tierno.

Informazioni : 0461 - 99.21.77  oppure   estate@amicacoop.net

La serata informativa per le famiglie si svolge martedì 22 maggio 2018 - ore 20,00 presso l'ex Municipio, via G. Modena 38 a Mori.

Iscrizioni: on line o mail accedendo al sito internet www.amicacoop.net - area cre.a (consigliato vivamente)

ed anche giovedì 24 maggio 2018 dalle ore 17,00 alle 20,00 presso l'ex Municipio, via G. Modena 38 a Mori.

E' possibile fruire dei Buoni di Servizio provinciali.

E' possibile pagare tramite bonifico bancario.

In allegato : i volantini informativi e i moduli di iscrizione.

Come arrivare

Pagina pubblicata Venerdì, 18 Maggio 2018 - Ultima modifica: Lunedì, 21 Maggio 2018